Ortocheratologia SICURA

L’uso di tecniche assistite dal computer hanno permesso di fare dell’ortocheratlogia un metodo di correzione rapido, sicuro ed efficace. Reale alternativa agli interventi chirurgici.

Le lenti a contatto Orthos hanno un design unico, denominato a “geometria inversa” che permette alla curvatura fronatale dell’occhio (cornea) di cambiare dolcemente profilo, migliorando così l’acutezza visiva. L’elevata permeabilità all’ossigeno del materiali utilizzati e l’esclusiva “riserva di lacrima sotto la lente” si associano al design per correggere confortevolmente e progressivamente la cornea. La procedurra è sicura, efficace ed ha soddisfatto moltissimi miopi in tutto il mondo.

CONTROINDICAZIONI

Le controindicazioni sono le stesse di chi vuole mettere per la prima volta qualsiasi tipo di lente a contatto: ipersensibilità oculare, patologie oculari in atto, comparsa di reazioni allergiche e tutte le controindicazioni mediche all’uso delle lenti a contatto. In ottemperanza al D.M. del 3 Febbraio 2003 al fine di evitare danni agli occhi e' importante verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista.