Siamo in grado di applicare lenti per la correzione della miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia sulla maggior parte delle maschere da sub.

Quì trovate alcune immagini della realizzazione di una maschera da sub


Siamo in grado di preparare lenti di qualunque forma e disegno praticamente per qualunque modello di maschera, a prescindere dalla marca.

Gran parte dei modelli delle più note maschere subacquee possono essere convertiti in maschere ottiche, di solito con il montaggio di lenti correttive che vanno a sostituire i vetri standard. Possiamo interviene su qualunque modello di maschera lasciando in sede i vetri in dotazione e applicando su questi lenti correttive in cristallo o titanio.

L'applicazione, che avviene dalla parte interna o esterna della maschera, viene effettuata con una speciale colla. Anche presentandosi con una vecchia maschera fuori produzione, grazie a questa tecnica sarà ugualmente possibile il montaggio delle lenti correttive.

Nel caso della presbiopia applichiamo le classiche mezze lune nella zona inferiore delle lenti della maschera, abbassando gli occhi si potrà quindi avere una visione distinta di tutto ciò che si trova a breve distanza e leggere con chiarezza eventuali computer e strumenti.


Richiedi Informazioni




ESEMPIO

MASCHERA DA SUB CON LENTI BIFOCALI PER VICINO